B-3 Vol.1
Un organista, un sassofonista e un batterista: il classico trio d'organo suscita particolari aspettative negli ascoltatori di jazz fin dai tempi gloriosi di Jimmy Smith, Groove Holmes e dei McDuffs e McGriffs. L'organista può allargarsi, il sassofonista può seguirlo e il batterista oscilla e fornisce il groove. Con l'album "B-3 Vol.1" il bavarese Lutz "Hammond" Krajenski alias krajenski. all'organo B-3, il berlinese Ben Kraef al sassofono e Peter Gall, proveniente dal sud della Germania, alla batteria, aprono nuove strade, anche se il vecchio percorso della raffinatezza della Blue Note infettata dall'Hammond rimane sempre in vista.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it