Baba Jaga. Ediz. illustrata
C'era una volta, in una terra lontana, lontana, una ragazza di nome Olga. Olga viveva con il padre in una bella casa, e i due erano molto felici insieme. Il padre di Olga si innamorò di nuovo... la sua nuova moglie era falsa e cattiva. Ma Baba Yaga, sua sorella, che viveva lontano nella foresta oscura, era ancora più cattiva. Baba Yaga era una strega! Si diceva anche che lei era molto amante dei bambini... da mangiare! Un giorno, Olga è stata inviata dalla matrigna di Baba Yaga. Baba Yaga, la strega della mitologia slava, entra in questa storia di vita. Un Leysen ti porta in un racconto di fantasia di una strega cattiva e una ragazza dolce e coraggiosa. Età di lettura: da 5 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:26 maggio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it