Amelia ha perso il marito , ha un figlio di sei anni Samuel, purtroppo cresciuto senza il padre , Amelia ha dovuto crescere da sola Samuel tra grandi sofferenze , difficoltà economiche e distrutta dallo stress della vita frenetica che conduce . Samuel ha dei problemi infatti non dorme bene ,spaventa i compagni di scuola ,è violento,e ha pochi amici . Un giorno Amelia si ritrova tra le mani un libro particolare ,cupo e spaventoso , lo mette subito via dopo una prima lettura , ma questo libro continua a ripresentarsi ..... Un film horror parecchio pauroso profondo e commovente , da vedere.
Babadook. Standard Edition (DVD)
Sei anni dopo la morte violenta del marito, Amelia è ancora in lutto. Lotta per dare un'educazione al figlio ribelle di sei anni, Samuel, un figlio che non riesce proprio ad amare. I sogni di Samuel sono tormentati da un mostro che crede sia venuto per ucciderli entrambi. Quando l'inquietante libro di fiabe Babadook arriva in casa, Samuel è convinto che il Babadook sia la creatura che ha sempre sognato. Le sue allucinazioni diventano incontrollabili e il bambino sempre più imprevedibile e violento. Amelia, seriamente spaventata dal comportamento del figlio, è costretta a fargli assumere dei farmaci. Ma quando Amelia comincia a percepire una presenza sinistra intorno a lei, inizia a insinuarsi nella sua mente il dubbio che la creatura su cui Samuel l'ha messa in guardia possa essere reale.
-
Titolo originale:The Babadook
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Australia
-
Produzione:Midnight Factory, 2017
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:90 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Italiano (DTS 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:2,40:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it