L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Amelia ha perso il marito , ha un figlio di sei anni Samuel, purtroppo cresciuto senza il padre , Amelia ha dovuto crescere da sola Samuel tra grandi sofferenze , difficoltà economiche e distrutta dallo stress della vita frenetica che conduce . Samuel ha dei problemi infatti non dorme bene ,spaventa i compagni di scuola ,è violento,e ha pochi amici . Un giorno Amelia si ritrova tra le mani un libro particolare ,cupo e spaventoso , lo mette subito via dopo una prima lettura , ma questo libro continua a ripresentarsi ..... Un film horror parecchio pauroso profondo e commovente , da vedere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore