Babayaga
Bababyaga ha un dente solo e forse proprio per questo è così cattiva. Di cattiveria infatti ne ha da vendere, questa terribile Babayaga! Orchessa per vocazione, ha un'unica passione: mangiare, preferibilmente bambini paffuteli e cicciotti. E allora come cavarsela se sei una ragazzina alta tre mele (di quelle grosse, panciute e succose!) e ti trovi intrappolata nella tana di Babayaga? Età di lettura: da 4 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it