The Baby In The Mirror: A Child's World From Birth To Three - Charles Fernyhough - cover
The Baby In The Mirror: A Child's World From Birth To Three - Charles Fernyhough - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
The Baby In The Mirror: A Child's World From Birth To Three
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
11,24 €
11,24 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


For Charles Fernyhough, the birth of his daughter Athena was an opportunity to re-evaluate much of what he had learned as a researcher in developmental psychology. Drawing on the detailed notes he made during her infancy, Fernyhough uses Athena's story to explain how a child's mind develops before the age of three, tapping into a parent's wonder at the processes of psychological development in an engaging, child-centred way. It is written with a father's tenderness and a novelist's empathy and style.

Dettagli

Testo in English
198 x 129 mm
216 gr.
9781847080745

Conosci l'autore

Foto di Charles Fernyhough

Charles Fernyhough

1968, Chelmsford, Essex

Charles Fernyhough si è laureato a Cambridge, dove ha conseguito un dottorato in Psicologia dello svulippo. È autore di numerose pubblicazioni scientifiche sulla relazione tra linguaggio e pensiero, e le sue ipotesi sulla natura del pensiero come dialogo con se stessi hanno avuto importanti ripercussioni in ambiti molto diversi. Insegna Psicologia alla Durham University (Regno Unito) e dirige "Hearing the Voice", un progetto di ricerca sulle voci interiori. In Italia Raffaello Cortina Editore ha pubblicato nel 2018 il suo libro Le voci dentro. Storia e scienza del dialogo interiore.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it