Babylon
UDO DIRKSCHNEIDER è il celebre cantante tedesco passato alla storia per essere stato IL cantante degli ACCEPT ed uno dei personaggi chiave della scena HEAVY METAL internazionale, grazie ad una voce graffiante ed unica! Da anni il singer porta avanti la sua carriera con il gruppo U.D.O., con i DIRKSCHNEIDER e con i DIRKSCHNEIDER & THE OLD GANG! Dirkschneider And The Old Gang (DATOG) è nata originariamente nel 2020 come progetto benefico una tantum, ma ha rapidamente sviluppato una propria dinamica e si è trasformato in una band composta da Udo Dirkschneider (voce, ACCEPT/U.D.O./DIRKSCHNEIDER), Peter Baltes (basso, voce, ACCEPT/U.D.O./DIRKSCHNEIDER), Stefan Kaufmann (chitarra, ACCEPT/U.D.O.), Mathias Dieth (chitarra, SINNER/U.D.O.), Sven Dirkschneider (batteria, U.D.O./DIRKSCHNEIDER) e Manuela Bibert (voce). Tra il 2020 e il 2021 i primi tre singoli hanno attirato molta attenzione, dopodiché la band ha scritto altre canzoni e registrato il suo album di debutto. Con un concetto vocale unico di tre voci, riff potenti e complessità stilistica, i DATOG combinano l'HEAVY METAL classico con una produzione moderna e potente. Il risultato finale è un album che soddisferà al 100% le esigenze dei fan degli Accept, U.D.O. e del METAL teutonico!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it