Bach, Händel
Sentimenti di grande dolore e grande gioia, espressi in arie e cantate sacre e profane, sono alla base del nuovo album di Sabine Devieilhe dedicato a Bach e Händel. Registrato con l’ensemble Pygmalion e il direttore d’orchestra Raphaël Pichon, vede anche la partecipazione del baritono Stéphane Degout e del liutista Thomas Dunford.
Il programma include le cantate di Bach “Mein Herze schwimmt im Blut” e “Jauchzet Gott in allen Lande” e brani dalla Brockes Passion e dal Giulio Cesare di Händel. “Questo è forse il progetto discografico che sento ‘più mio’ fino ad oggi”, afferma Sabine Devieilhe, “e ho avuto la fortuna di registrarlo con l’ensemble Pygmalion e mio marito Raphaël Pichon. Volevamo davvero trasmettere l’idea dell’emozione umana che a volte supera la nostra comprensione e crea una musica di straordinaria drammaticità”.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it