Bach to Africa
Dopo aver trasformato Mozart in un Egiziano (Mozart inEgypt Vol.1 & 2), Vivaldi in un irlandese(“O’Stravaganza”), le sonororità medievali di DeMachaut e altri autori in techno-rock (“Lux Obscura”),con questo “Lambarena” Bach rinasce nelle sonotiràafricane come se fosse la cosa più naturale del mondo.Il CD è uscito per Sony nel 1993 e adesso Virgin Classicsha acquistato i diritti completando così la discografia diHughes de Courson che ha dedicato la sua carriera allosforzo di unire la musica claassica europea alle sonoritàtradizionali ed etniche di tutto il mondo.Sicuramente un’originale esperienza musicale.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it