Questo cofanetto di 8 CD contiene i primi otto album in studio della band usciti tra il 1973 e il 1979, tutti i branisono stati ri-masterizzati da Andy Pearce ed il box-set contiene un booklet compilato da Malcolm Dome di ClassicRock UK.
Dopo aver abbandonato i Guess Who nel 1970, RANDY BACHMAN forma i BACHMAN-TURNER OVERDRIVE nel 1972.La rock band canadese ebbe uno straordinario successo di vendite per tutti gli anni settanta (più di 30 milioni dialbum venduti…) con dischi e singoli costantemente nelle posizioni alte delle classifiche nordamericane edeuropee. Molte delle loro canzoni, tra cui "Let It Ride", "You Ain't Seen Nothing Yet", "Takin' Care of Business", "HeyYou" e "Roll On Down the Highway", sono diventate veri e propri classici con continui air-play nelle classic-rockradio.Nel Marzo 2014 la formazione originale del gruppo si è riunita per la prima volta dal 1991 per celebrare l’entratadei Bachman–Turner Overdrive nella Canadian Music Hall of Fame.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:8
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Disco 5
Disco 6
Disco 7
Disco 8
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it