Bachofen J.J. La lupa romana su monumenti sepolcrali dell'impero. SeaR Edizioni. 1991
Bachofen J.J. La lupa romana su monumenti sepolcrali dell'impero. SeaR Edizioni. 1991.Scandiano R.E., sear, 1991.
35921
835
Bachofen J.J. La lupa romana su monumenti sepolcrali dell'impero. SeaR Edizioni. 1991
Brossura
In-16 pp. 90 con ill. in b/n
Condizioni ottime
Venditore:
Informazioni:
Bachofen J.J. La lupa romana su monumenti sepolcrali dell'impero. SeaR Edizioni. 1991.Scandiano R.E., sear, 1991. 35921 835 Bachofen J.J. La lupa romana su monumenti sepolcrali dell'impero. SeaR Edizioni. 1991 Brossura In-16 pp. 90 con ill. in b/n Condizioni ottime
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1991
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it