Baciami ancora, Romeo
Felicia Maynard aveva sedici anni quando aveva baciato per la prima volta il diciottenne Gideon Ford, alla recita scolastica, dove lei era un'innocente Giulietta e lui un irresistibile Romeo. Dopo quell'unica notte insieme, che si era rivelata un vero disastro, non si sono più rivisti. Trascorsi dieci anni, quando mancano due giorni al Natale, Gideon si ripresenta all'improvviso alla porta di Felicia: è un uomo di successo, ancor più affascinante di prima, e vuole lei come regalo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows