Un bacio a Parigi
Nessuno è abituato a una vita di sacrifici, ma questo è il nostro ruolo. Noi donne dobbiamo onorare la nostra famiglia, dobbiamo sposarci, aiutare i nostri mariti, accudire la nostra casa e fare figli. Sei scappata, hai vissuto come una donna moderna e hai recato grande vergogna. Adesso comportati come una donna adulta e non una bambina. Pensavo di dimenticare e poter ricominciare tutto da zero, cancellando il mio passato per sempre. Zahira Adbel è una ragazza di origini musulmane che è fuggita dalla sua famiglia e ha rinunciato a tutto pur di conquistare la sua libertà e non dover sposare un uomo che non ama. L’incontro con Emanuele e un viaggio da sogno a Parigi sembrano coronare i suoi sogni, ma il passato tornerà a tormentarla come un incubo e il destino ancora una volta la metterà di fronte a una nuova sfida, minacciando di spegnere per sempre ogni sua speranza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:15 luglio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it