È una lettura per l'estate, scorrevole e piacevole. Un colpo di fulmine tra un mistero e un racconto, addolcito da deliziose pietanze e chiari di luna. Una famiglia unita pronta ad accogliere, proteggere e supportare.
Un bacio d'estate
Il canto delle sirene può essere ingannevole o rivelatore... Laurie gestisce il bar della Baia delle sirene, chiamata così per le leggende su quel tratto di mare. Quando qualcuno posta online la foto di una "strana" creatura marina avvistata in zona, il bar viene preso d'assalto dai curiosi. E tra loro c'è un affascinante giornalista che ben presto si troverà diviso tra dovere e piacere, e porterà scompiglio in paese. La monotonia rassicurante della vita di Laurie sta per essere stravolta.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Ste86 21 agosto 2025Lettura estiva
-
Charlie57 20 agosto 2022Carino
3.5 stelline Laurie e Jake si conoscono casualmente, tuttavia sin dal primo istante l’attrazione aleggia tra di loro. Insieme troveranno il coraggio di aprirsi, narrando episodi della propria vita che tenevano ben sigillati nella memoria, dopotutto non sono così diversi l’uno dall’altra. Degni di nota sono i componenti della famiglia di Laurie, in particolare i genitori, il fratello Nick e la zia Nerissa che trasmettono una ventata di buon umore e leggerezza. Lo stile della prosa è semplice e scorrevole. Personalmente ho trovato alcuni concetti ripetuti più volte, un piccolo neo assolutamente perdonabile. Il lettore è pienamente coinvolto dalle vicende, anch’egli desideroso di scoprire cosa si nasconde dietro la misteriosa sirena avvistata. Un romanzo piacevole e accattivante. Una lettura da gustarsi in riva al mare.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it