Il bacio del lago - Sunny Valerio - ebook
Il bacio del lago - Sunny Valerio - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Il bacio del lago
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Giallo. Una giovane famiglia felice vive tra la quiete delle montagne. E’ una domenica come tante, durante una gita all’incantevole lago di Santa Sofia, la piccola Brigitte scompare nel nulla. La bambina non viene mai ritrovata né viva, né morta. La vita dei suoi genitori è distrutta per sempre. La madre, Eva, ha perso la ragione e passa le sue giornate credendo di vedere ancora sua figlia. Roberto si prende cura della moglie con pazienza e devozione, aiutato da sua cugina. Vent’anni dopo, Roberto assume una ragazza per accudire Eva. La bellissima Anja è perfetta per questo ruolo e sorprende tutti per l’assurda somiglianza con la piccola Brigitte. Presto l’uomo si troverà sospeso tra l’amore paterno e il sentimento che per troppo tempo ha represso. Anja invece capirà da subito quanto sia legata a Brigitte; non è solo perché vive in casa sua e dorme nella sua stanza, la sogna, parla con lei e le inquietanti profezie di Eva la lasciano senza fiato. Deve scoprire la verità e sa che potrà farlo solo dove tutto è cominciato: al lago di Santa Sofia. Una travolgente storia d’amore impossibile, in cui macabri misteri e rancore porteranno alla fine o a un nuovo inizio di tutto.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788893702041

Valutazioni e recensioni

  • STEFANIA D'AMORE

    Straconsigliato a chi è alla ricerca di una storia capace di attirarti da subito e con uno stile scorrevole ma mai banale. L'autrice ci catapulta all'interno del suo mondo con una narrativa evocativa, suggestiva e mistery. Da leggere!

  • Il libro si presenta bene, con una copertina curata e una lunghezza decisamente importante: fin dalle prime pagine ho percepito una sintonia con Anja, la protagonista, una giovanissima ragazza che non ha ancora capito quale strada scegliere nella vita e con una decisa conflittualità con i genitori. La trama è genuina, con avvenimenti che riguardano anche fattori paranormali e personaggi ambigui (soprattutto Angelica), difficilmente spiegabili anche dopo il finale, ma che non sono esagerati e contribuiscono alla giusta dose di adrenalina. I personaggi mi sono piaciuti, vengono descritti con accuratezza, anche nell’intimo/sentimentale, in particolare Anja (non condivido tuttavia alcune scelte dal punto di vista morale). La storia ha un esito difficilmente prevedibile e anche qui quello che succede riguarda in parte il mondo soprannaturale. La lettura è stata scorrevole e coinvolgente in modo costante: tralasciando qualche imperfezione, essendo anche la prima opera dell’autrice, lo definisco un buon libro, da leggere e consigliare, complimenti!

  • Ho letto in due giorni questo bel romanzo, pieno di colpi di scena come si addice a un thriller con sfumature fantasy! Attendo con interesse un potenziale follow-up!!! Brava Sunny, ottimo esordio!

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows