Darren Cavendish ora che i suoi fratelli hanno finalmente trovato la felicità dovrà fare di tutto per proteggere la sua famiglia, il punto è che deve stare lontano anche da Mariko Nurminen non vuole coinvolgimenti affettivi ma sembra che qualcuno voglia ucciderla soprattutto ora che è il capo dei nobili quindi dovrà inventarsi qualcosa per proteggerla, deve trovare il modo anche di rispedire suo padre Caino da dove è venuto. Il libro è scritto il terza persona ma non mi ha infastidito era scorrevole e piacevole da leggere, ci sono scene hot da circa metà libro, la serie è stata un crescendo, l’ultimo libro mi ha fatto commuovere tantissimo quindi bravissima l’autrice spero di leggere la storia di Lucifero…
Darran Cavendish ha due obiettivi: proteggere la sua famiglia e stare alla larga da Mariko Nurminen. Un gioco da ragazzi per un Fae antico e imperturbabile. Se non fosse che suo padre Caino è libero, affamato di potere e vendetta, e qualcuno sta cercando di uccidere Mariko. C’è solo un modo per proteggerla ed è l’unico che Darran non può concederle: un falso matrimonio. Una finzione seducente e pericolosa che può sconvolgere il suo mondo. Cedere all’attrazione verso quella donna rigida e testarda va contro ogni suo principio, eppure resistere diventa ogni giorno più difficile. Mentre il legame oscuro che li vincola rischia di distruggere entrambi, i segreti del passato mettono a repentaglio tutto ciò per cui Darran ha combattuto nella sua vita. Tra le foreste della Finlandia e l’Inferno, la resa dei conti è vicina e la battaglia finale non avrà esclusione di colpi. Darran è disposto a fare l’impossibile per proteggere Mariko da ogni minaccia. Persino concederle ciò che si è sempre negato: l’amore. Ma se ne valesse la pena?
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:2 novembre 2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Lovelibri77 02 gennaio 2025⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️🌶🌶🌶🌶
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it