Il bacio della vita
Raul ha pianificato tutto nei minimi dettagli. Il testamento è pronto. La corda è stata comprata. Ha persino pensato a come non lasciare problemi a nessuno dopo la sua morte. Ma c'è un ultimo compito da portare a termine: trovare una famiglia ai cani di un canile che sta per chiudere. Solo dopo potrà finalmente liberarsi dal peso insopportabile di una vita che non riesce più a sopportare. Quello che non ha messo in conto è ciò che accade tra quelle gabbie arrugginite. Francesca, che vive per quegli animali abbandonati. Roberta, che lo guarda come nessuno ha mai fatto. E le storie di chi, nonostante tutto, ha scelto di restare. Di chi, pur avendo ogni ragione per mollare, ha trovato un motivo per andare avanti. "Il Bacio della Vita" è un romanzo che non ti risparmia nulla. Niente miracoli. Niente amore che guarisce magicamente. Solo la verità cruda della depressione, del fallimento, del vuoto che nessuna attività riesce a riempire. Ma anche la scoperta inaspettata che nel punto più buio esiste sempre una fessura da cui entra la luce. Che salvare qualcun altro può salvare te. Che la vita, anche quando ti ha ferito profondamente, vale ancora la pena di essere vissuta. Il finale ti spezzerà il cuore. Ma sono proprio quelle crepe che lasciano entrare la luce. Leggi questo libro se hai mai pensato "non ce la faccio più". Leggi questo libro se hai perso qualcuno che si è arreso. Leggi questo libro se vuoi capire che, anche quando tutto sembra perduto, la vita ha sempre l'ultima parola. E quella parola è:"Resta".
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows