Ho adorato questo libro!
Il bacio più breve della storia
Parigi, una sera al Théâtre du Renard, l'orchestra suona "It's Now or Never". Una ragazza misteriosa e sfuggevole si aggira, lui la nota, cerca in ogni modo di avvicinarla e, quando ormai tutto sembra impossibile, si trovano faccia a faccia e si baciano. Un bacio minuscolo, il più breve mai registrato, e lei scompare. Invisibile, si allontana. Un mistero anche per un inventore come lui che, seppur di indole tendenzialmente depressa, è determinato a rivedere l'eterea e vulnerabile creatura che lo ha ammaliato. Inizia così una ricerca serrata in cui sarà affiancato da due bizzarri personaggi: un detective in pensione, che ha tutto l'aspetto di un orso polare, e il suo stravagante pappagallo. Le invenzioni si susseguono e qualcosa di molto goloso e originale aiuterà il protagonista nel suo scopo. Ormai è chiaro, fra i due è scoccata una scintilla, si è prodotto un cortocircuito. Ma in amore gli artifici non bastano, servono coraggio e temerarietà, doti che entrambi dovranno conquistare se vorranno trovarsi e abbandonarsi l'uno all'altra. Riusciranno i due a superare ostacoli e paure e a vivere il loro amore?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
EsseCi 29 marzo 2023
-
Marco 15 settembre 2022
Libro carino, scritto in modo bizzarro. Veloce da leggere. Mi è piaciuto
-
danielle 09 febbraio 2022Malzieu fa tanto bene al cuore
Leggere per la prima volta un libro di uno scrittore che non conosci e adorarlo può essere un caso. Leggere un altro suo libro e adorarlo ancora di più è solo una conferma che sa parlare al tuo cuore. Leggere Malzieu è uno dei più bei regali che possa farmi, è sorprendermi del suo modo fantastico di raccontare storie comuni, è godere della fantasia delle sue parole come un bambino davanti al mare. Qui parla d'amore, di amore che si nasconde ma che non si dimentica, di baci brevi e potentissimi come tuoni.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it