Back Home
Scoperte da Thurston Moore, che nel 2018 ne ha pubblicato il debutto, Sistahs, sulla propria Daydream Library Series, le Big Joanie tornano il 4 novembre 2022 con la seconda fatica in studio. Il lavoro del Black Feminist Sistah Punk trio, come ama definirsi la band stessa, si intitola Back Home e uscirà in Inghilterra ed Europa sulla label dell’ex Sonic Youth e della compagna Eva Prinz, mentre negli Stati Uniti sarà marchiato con il logo della storica Kill Rock Stars di Olympia. Il titolo si riferisce «alle diverse idee di casa. Qualcosa che può trovarsi nel Regno Unito, in Africa o ai Caraibi, o anche in un luogo in realtà inesistente». Queste le parole della frontwoman Stephanie Phillips. Registrato all’Hermitage Works Studios a nord di Londra e prodotto e mixato da Margo Broom (Goat Girl, Fat White Family), il disco vede la collaborazione di Charlotte Valentine, in arte No Home, al violino.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it