E' un figlio illegittimo dei primi anni 80 questo album imbevuto di sonorità epiche e gotiche, figlie di quella scena post punk che faceva del dark il propio faro. Dark e new wave sono le due direttrici lungo le quali si muove il lavoro, direttrici seguite non in modo meccanico ma anzi arricchito da un nervosismo chitarristico che rende il tutto più eccitante. Nulla di particolamente nuovo dunque, ma comunque un lavoro simpatico e godibile che ha il pregio di non scadere mai in manierismi irritanti.
The Back Room
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it