Back to Avalon
Vrec Music Label si apre all’Europa e firma il primo artista internazionale del proprio catalogo: si tratta del cantautore belga MARC YSAYE conosciuto in patria come ex batterista/cantante della più grande prog-band del Belgio, i Machiavel. Dopo oltre 45 anni di carriera con i Machiavel, Ysaye sente l’esigenza di realizzare un album solista chiamato “BACK TO AVALON”. Un vero e proprio esordio in cui coinvolge gli amici di sempre: Christophe Pons chitarrista dei Machiavel anche co-autore di diversi brani, Marcus Weymaere (già batterista dei Alain Pire Experience e dei Fish On Friday) e Loris Tils al basso. Dei 9 brani presenti nell’album, 6 sono stati co-scritti da Marc e Christophe Pons, 2 da Piet Goddaer (Ozark Henry) e una cover di un titolo poco conosciuto degli Eagles ‘Bitter Creek’ completa la lista.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it