Bad boy boogie. La follia rock di Bon Scott
Alistair Kinnear è l'ultima persona ad aver parlato con Bon Scott, il frontman degli AC/DC, nella tragica notte londinese in cui il cantante ha perso la vita. E lo spirito di Bon torna a dialogare proprio con Alistair, stavolta però non più davanti a una birra in un locale di Camden Town, ma in un limbo surreale, su una scialuppa alla deriva tra i ricordi. Dalla scozia all'australia, tra successi rock e intime fragilità, tra le cornamuse, la prigione, la ""tribù"" dei fraternity, il legame con irene thornton, il tragico incidente del 1974 e l'ascesa mondiale con i fratelli young alla guida di quel fulmine rock'n'roll chiamato AC/DC, in questo racconto per immagini emerge il ritratto di un uomo dal cuore grande e dal destino ribelle.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it