Bad boy. Valetti crime family. Ediz. italiana. Vol. 5 - Willow Winters - copertina
Bad boy. Valetti crime family. Ediz. italiana. Vol. 5 - Willow Winters - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Bad boy. Valetti crime family. Ediz. italiana. Vol. 5
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
10,90 €
10,90 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Anthony "Sono il killer della famiglia Valetti e nel mio lavoro sono il migliore. I Cassano la vogliono morta e si aspettano che faccia il mio dovere, come sempre. Ma stavolta non andrà così. Ho osservato la ragazza il cui nome è nella mia lista e so che ha delle fantasie che solo io posso realizzare. Le darò una scelta: morire o sottomettersi a me. È una cosa che ho sempre desiderato e ora che ne ho l’opportunità non intendo rinuciarci." Catherine "Dopo la morte di mia madre avevo un unico desiderio: assaporare la vita. E sono finita nei guai. In grossi guai. Ho testimoniato contro la mafia e, per non finire ammazzata, ho dovuto accantonare tutto il mio passato. Ora, uno sconosciuto minaccia di uccidermi, ma al tempo stesso mi dà una scelta. Una fantasia… può davvero diventare realtà?"

Informazioni dal venditore

Venditore:

Multiservices
Multiservices Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • 2025
  • 1 settembre 2025
230 p., Brossura
9788855313926
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it