Già molte volte Meschiya Lake è stata un’assoluta protagonista al Big Easy Music Award come miglior cantante jazz tradizionale. A New Orleans, accanto all’ensemble simbolo della rinascita jazz di questa città, i Little Big Horns, Meschiya Lake è pronta a conquistare il suo crescente pubblico con “Bad Kids Club”, un disco di quattordici brani straordinariamente interpretati tra inni per anime dannate, ballate per cuori spezzati e odi ad una vita non proprio sulla retta via.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it