Bad Love
Il novantaquattresimo album di Luther Allison, “Bad Love”, ha rappresentato il trionfale ritorno dell’artista negli Stati Uniti. Dopo aver trascorso diciotto anni in Europa, “Bad Love” era il primo album americano dopo “Night Life” del 1976 uscito per Motown. Prodotto dal grande Jim Gaines che vanta collaborazioni con Santana, Stevie Ray Vaughan e Steve Miller, e registrato nel marzo e nell’agosto del 1993 agli Ardent Studios di Memphis, Tennessee, con la partecipazione di musicisti locali come i leggendari Memphis Horns, “Bad Love” è un album straordinario che non appena uscì conquistò subito la stampa internazionale.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it