Con il cuore di un vero bluesman texano, la testa di Frank Zappa e gli stivali polverosi di Lemmy nella luce del tramonto, Scott H. Biram sembra qualificato più di chiunque altro per esprimere il tormento della condizione umana. Si muove a cavallo del baratro che divide peccato e redenzione, e in una libreria il suo “The Bad Testament” sarebbe tra il Vecchio Testamento e il manuale degli Alcolisti Anonimi. Un disco di Americana profonda, oscura, che parla del dolore di amori perduti con un’abilità cantautorale in bilico tra l’aggressività e destrezza. Scott H. Biram è una one-man band, ma riesce a non essere mai uguale a se stesso, scivolando dal country soul di Jimmie Rodgers alla rilassatezza di Merle Haggard, fino a una ruvidezza distorta, diretta e sgangherata. Ancora una volta, si dimostra camaleontico, unico nel suo genere, la vera voce di un uomo imprigionato nelle sue stesse pessime scelte.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it