Bad Vibes (2 LP Green)
Dai primi scorci del lavoro di Henry Laufer come Shlohmo, era chiaro che il nativo di Los Angeles e artista visivo diventato musicista autodidatta stava creando qualcosa di speciale. Con una padronanza naturale del sound design, Laufer combina melodie apparentemente semplici ma emotive, sottili bass drop e batterie lente e oscillanti come in slow motion. I suoi primi lavori lo hanno posto in prima linea in una nuova ondata di talenti emergenti tra i produttori della West Coast... Ispirato dal desiderio di scrivere canzoni e creare un’uscita musicale completa, con strumentazione e voci interamente sue, Laufer iniziò subito a registrare in casa Bad Vibes, il suo vero album di debutto per l’etichetta Friends of Friends. C’è chi potrebbe dire che i brani di Bad Vibes rappresentano la nascita di un nuovo tipo di “rhythm and blues” - uno che oscilla e si muove al ritmo della personale interpretazione di Henry della musica elettronica moderna. Arricchito da delicate parti di chitarra slide, suoni di sintetizzatori artigianali e melodie dolci e orecchiabili, l’ultimo lavoro di Shlohmo è qualcosa che ti trasporta altrove - in particolare, tra le vibrazioni senza eguali che si agitano nella mente di questo giovane artista.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it