Badoglio. Il maresciallo d'Italia dalle molte vite
Da Caporetto al Piave, alla conquista di Addis Abeba, alla disastrosa condotta dell'esercito nella seconda guerra mondiale, agli ambigui giorni tra il 25 luglio e l'8 settembre 1943. Inoltre le speranze di impadronirsi del potere, il brusco congedo da parte dei rinati partiti politici... La storia, tra luci e ombre, di un personaggio che ancora oggi rimane un enigma.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: Badoglio il Maresciallo d'Italia dalle molte viteAutore: Bertoldi SilvioEditore: Data: 2001Libro vintage, Illustrazioni in bn fuori testo all'interno. Etichetta adesiva in quarta. Leggera usura da scaffale. Argomento: biografie. Autore: Bertoldi Silvio. Editore: Rizzoli. Luogo: Milano. Anno: 2001. Formato: in-8°. Pagg: 270. Legatura: brossura. Collana: BUR saggi. Conservazione: buona.
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it