Il baffo - Nantas Salvalaggio - copertina
Il baffo - Nantas Salvalaggio - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il baffo
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Prima edizione nella collana "Zodiaco" edita da Rizzoli. Copertina di Orfeo Tamburi. Sovraccoprta segnata da strappi, piccole mancanze, bordi stanchi, lievi ingiallimenti e macchioline di pulviscolo. Rilegatura in tela verde con bordi leggermente usurati da sfregamento, scritte in oro sul dorso. Tagli ingialliti e lievemente ombreggiati, quello inferiore presenta qualche lieve fioritura. Seconda e terza di copertina, risguardi, occhiello e colophon presentano diverse macchie di umidità che vanno pian piano sparendo. Il resto delle pagine si presenta infatti ingiallito, ma senza particolari segni, se non alcune macchioline ai lati esterni. La legatura è ben salda. Numero di pagine 182.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

182 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2566891193941

Conosci l'autore

Foto di Nantas Salvalaggio

Nantas Salvalaggio

1924, Venezia

Nantas Salvalaggio è stato uno scrittore italiano. Nei suoi romanzi si rivela acuto osservatore del costume italiano (Piumino di cipria, 1960; La provincia avvelenata, 1969; Sabbia negli occhi, 1972; Il salotto rosso, 1982; Mi dimetto da padre, 1986). Tra le opere più recenti: Signora dell’acqua (1997), Un amore a Venezia (2003), Ho amato Marilyn (2006).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail