Bagdad Café (DVD) di Percy Adlon - DVD
Bagdad Café (DVD) di Percy Adlon - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Bagdad Café (DVD)
Disponibilità immediata
20,00 €
20,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Jasmin, un'opulenta tedesca, in viaggio, abbandona il marito nel mezzo del deserto e si ferma in un'area di servizio desolata. Il locale è gestito dalla sciatta Brenda che con grinta si occupa del caffè, della pompa di benzina, dei figli e del nipotino. Jasmine cerca di mettere ordine e di trasformare il caffè in un locale accogliente che ben presto si riempie di clienti. Il rapporto tra le due donne, abbandonata la diffidenza iniziale, si trasforma in una profonda amicizia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1987
DVD
8026120162819

Informazioni aggiuntive

  • Dall'Angelo Pictures, 2016
  • Koch Media
  • 127 min
  • Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono);Inglese (Dolby Surround 2.0 - stereo)
  • Italiano
  • Wide Screen

Valutazioni e recensioni

  • Fernando Mantovani

    la felicità in un caffè nel deserto.

Conosci l'autore

Foto di Jack Palance

Jack Palance

1919, Lattimer Mines, Pennsylvania

Nome d'arte di Volodymyr Palahniuk, attore statunitense. Di origine ucraina, giovanissimo si afferma come pugile non volendo fare il minatore come i suoi familiari. Un incidente subito durante la guerra gli sfigura il viso che, nonostante le molteplici plastiche facciali, conserverà quella espressione «da duro» che gli apre le porte del mondo dello spettacolo. Dopo buone prove a Broadway, ottiene il primo successo sul grande schermo nel 1950 con la parte di uno spietato assassino in Bandiera gialla di E. Kazan. Rude, grintoso ma dotato di un certo fascino, in cinquant'anni di carriera è interprete di più di un centinaio di film. Lo si ricorda crudele pistolero in Il cavaliere della valle solitaria (1953) di G. Stevens, attore ricattato in Il grande coltello (1955) e soldato eroico in Prima...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it