La balena che ci salvò
Un bambino, un animale selvatico e l'incontro che segnerà il loro destino. Arcipelago artico, Canada. Mentre la vita di suo fratello è appesa a un filo, Suki è costretta a trasferirsi a Whale Bay, uno sperduto villaggio affacciato sull'oceano dove ben presto riscopre le sue radici. Convinta che il profondo legame che da sempre unisce gli Inuit alla natura selvaggia dell'Artico possa essere una medicina per Levi, Suki gli racconta l'emozionante incontro con le maestose balene artiche. La sua voce avrà la forza di spronarlo a vivere?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it