Le balene di Aristotele. Ediz. a colori
Un cartonato grande, quasi un table book, primo silent book di Ideestortepaper. Rosa Lombardo ha creato gli scenari, i fondali, gli ambienti in cui la storia si muove, Angelo Bruno ha disegnato il protagonista Aristotele, che attraversa queste sfumature seguendo una poetica "a catena": ogni passaggio, ogni tuffo, si porta dietro uno strascico del mondo precedente e anticipa quello che verrà voltando la pagina. Sono due punti di vista sull'illustrazione a incontrarsi, a stridere o a collimare, mentre Aristotele continua il suo sogno, o forse un incubo, nel viaggio della vita. Un'opera aperta adatta alle giovani menti più curiose, e agli adulti che amano perdersi, e ritrovarsi. Età di lettura: da 5 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:30 novembre 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it