Le Balene… in Volo – il Gioco di chi si Arrampica sui Versi. Gioco da tavolo
Le Balene… in Volo – il Gioco di chi si Arrampica sui Versi. Gioco da tavolo - 2
Le Balene… in Volo – il Gioco di chi si Arrampica sui Versi. Gioco da tavolo
Le Balene… in Volo – il Gioco di chi si Arrampica sui Versi. Gioco da tavolo - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Le Balene… in Volo – il Gioco di chi si Arrampica sui Versi. Gioco da tavolo
Attualmente non disponibile
16,90 €
16,90 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Hai mai pensato di usare un verso di Leopardi per fare indovinelli e dare indizi?Componi la poesia grazie ai versi di famosi poeti, avendo in mente il titolo da far indovinare agli altri e che rimarrà segreto fino alla fine.Recita la tua poesia, e fai indovinare il titolo! Se non basta potrai anche aggiungere commenti… Ma attenzione, se è troppo facile e indovinano tutti… tu perdi!108 carte + regolamento

Dettagli

2
8022071005144
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it