Un balilla moschettiere in Africa Orientale Italiana (1938-1942) - Giorgio Micaglio - copertina
Un balilla moschettiere in Africa Orientale Italiana (1938-1942) - Giorgio Micaglio - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Un balilla moschettiere in Africa Orientale Italiana (1938-1942)
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Giorgio Micaglio nel libro "Un balilla moschettiere in Africa Orientale Italiana (1938-1942)" racconta il periodo vissuto con i genitori in Etiopia e in Somalia, e il lungo rimpatrio via mare dopo che i coloni furono espulsi dagli inglesi. Corredato da foto di famiglia e da documentazioni d'epoca, il volume descrive soprattutto la giovinezza dell'autore, vissuta felicemente - nonostante la guerra e tutti i problemi a essa collegati - in un mondo primitivo, duro e difficile, ma al tempo stesso dolce, meraviglioso e incantato.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Piazza del Libro
Piazza del Libro Vedi tutti i prodotti

Dettagli

132 p., ill. , Brossura
9788884498892
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail