Balkan Bazaar
Julie, una bella donna di quarant'anni francese, dopo il divorzio dal marito italiano, decide di tornare a vivere in Francia. Porta con sé anche le spoglie di suo padre, un ex ufficiale morto e seppellito alcuni anni prima in Italia. Ma la bara con le spoglie per sbaglio viene spedita in Albania. Il contrasto tra il mondo ancora arcaico degli abitanti del luogo e quello moderno fi Julie genera una serie di situazioni drammatiche ma al contempo comico- grottesche. Complice anche l'amore i due mondi si incontreranno.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Albania; Italia
-
Produzione:Cecchi Gori Home Video, 2012
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:91 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it