Con il nuovo minialbum The Ballad of theStarchild, Naam creano un opera che affonda le proprie radici nel rock più spacey, con derive garage-blues ekraut-psichedeliche filtrate attraverso uno stato di coscienza alterato allo scopo di rendere più realistico questoviaggio nel tempo, nello spazio, nel futuro. Una proposta dalle sonorità vintage che include anche elementi ditrance-rock e acid-blues che è un perfetto accompagnamento per esplorare il proprio spazio interioreimmaginando quello galattico.
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it