Ballads of the Broken (LP Coloured)
Ballads of the Broken è l'album di debutto di Jelly Roll, pubblicato originariamente il 17 settembre 2021 da Bailee & Buddy e BBR Music Group. Include i singoli "Dead Man Walking", che ha raggiunto il numero uno della classifica Mainstream Rock US, e "Son of a Sinner", che ha raggiunto la top 40 della Billboard Hot 100 US e il numero uno della classifica Country Airplay. Il successo di "Son of a Sinner", una delle poche canzoni influenzate dal country dell'album, ha ispirato Jelly Roll ad assumere un suono più country per il suo album successivo, Whitsitt Chapel (2023). È la prima volta che l’album è pubblicato al di fuori degli Stati Uniti, in vinile rosso e con due bonus tracks.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it