La ballata dei demoni
Florian Grimm abita a Summer’s Spring con i suoi genitori. Sia lui che la sua famiglia sono considerati strani e molto curiosi perché discendono dalle streghe del 1693. Proprio per questo motivo Florian e il suo migliore amico Ghost Crimors, anche lui discendete da streghe, decidono di frequentare una scuola di stregoneria nascosta a Salem, l’Accademia Delle Arti Occulte. Subito dopo la sua partenza, Florian comincia ad avere dei sogni riguardanti un giradischi che, suonando una musica cupa e misteriosa, gli provoca un forte dolore alla testa. Ed è intenzionato a capirne il significato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows