Le ballate di Domenico Donaddio. Poeta sperimentale italiano
Le 'ballate' in questione sono delle poesie o, se preferite, delle composizioni poetiche assemblate a partire da frammenti verbali preesistenti. Il montaggio-collage è arricchito dall'utilizzo di tecniche quali l'utilizzo del motore di ricerca google per creare delle liste o delle connessioni tra i versi e la giustapposizione di proposizioni provenienti da libri riviste siti forum eccetera o dal vivo linguaggio parlato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:4 dicembre 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it