Ballroom Streets è un doppio album pubblicato nel 1978 dai Melanie. Si tratta essenzialmente di un album dal vivo, ma registrato in studio con un pubblico ristretto. Mescola nuove registrazioni di vecchie canzoni con alcune nuove e presenta la voce dei Persuasions. Quando fu pubblicato per la prima volta su CD nel 1989, non conteneva “Holding Out”, “Any Guy”, “Groundhog Day” e “Friends and Company”. All'epoca dell'uscita dell'album fu distribuito un singolo promozionale a 12 pollici con le canzoni “Cyclone (Candles in the Rain)” e “Running After Love”
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it