Un testo di Bengt-Arne Falk. Intervista di Hasse Persson all'artista. Fotografie a colori e in bianco e nero, di cui molte a piena pagina, di Hakan Ludwigson
Cm 30x30. pp. 264. . Perfetto (Mint). . Prima edizione (First Edition). .Balls and Bulldust esplora la vita e il lavoro tra i mandriani nel Nord dell'Australia. Questa non è un'altra storia di cowboy, ma piuttosto una storia di uomini e donne che lavorano intensamente mentre cercano una sorta di solitudine e senso di spazio in mezzo a dure condizioni di vita. Per alcuni, la vita nell'outback australiano è una routine che dura tutta la vita. I giovani sono attratti dal suo romanticismo, ma sono spesso distrutti dalle sue difficoltà: le giornate sono caldissime, le notti sono fredde; la gente dorme sul terreno per settimane; il cibo è scialbo; la polvere rossa è sempre presente; e gli uomini sono legati alle selle dodici ore al giorno, radunando mandrie di bestiame, marchiando e castrando giovani tori. Ludwigson ha trascorso tre mesi con questi impavidi mandriani all'inizio della sua carriera, ed è tornato nella sua nativa Svezia con un'opera completa che col tempo è diventato il presente volume.
Venditore:
Informazioni:
<p>Un testo di Bengt-Arne Falk. Intervista di Hasse Persson all'artista. Fotografie a colori e in bianco e nero, di cui molte a piena pagina, di Hakan Ludwigson</p> Cm 30x30. pp. 264. . Perfetto (Mint). . Prima edizione (First Edition). . <p><em><strong>Balls and Bulldust</strong> esplora la vita e il lavoro tra<strong> i mandriani nel</strong> <strong>Nord dell'Australia</strong>. Questa non &egrave; un'altra storia di cowboy, ma piuttosto una storia di<strong> </strong>uomini e donne che lavorano intensamente mentre cercano una sorta di solitudine e senso di spazio in mezzo a dure condizioni di vita. Per alcuni, la vita nell'outback australiano &egrave; una routine che dura tutta la vita. I giovani sono attratti dal suo romanticismo, ma sono spesso distrutti dalle sue difficolt&agrave;: le giornate sono caldissime, le notti sono fredde; la gente dorme sul terreno per settimane; il cibo &egrave; scialbo; la polvere rossa &egrave; sempre presente; e<strong> </strong>gli uomini sono legati alle selle dodici ore al giorno, radunando mandrie di bestiame, marchiando e castrando giovani tori. Ludwigson ha trascorso tre mesi con questi impavidi mandriani all'inizio della sua carriera, ed &egrave; tornato &nbsp;nella sua nativa Svezia con un'opera <strong>completa </strong>che col tempo &egrave; diventato il presente volume.</em></p>
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2015
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it