La Balma
"Perché un libro sulla Balma? Dal 2005 non ho più pubblicato libri sulla montagna locale. Viaggiando ho conosciuto altre terre lontane, molto affascinanti, culture diverse... ma ho avuto un richiamo inconscio alle mie origini, alle montagne viste e vissute da bambino, quei luoghi molto cari anche a mio padre, che tanto mi emozionano ancora. La montagna, specie quella d'alta quota, difficilmente annoia. Potrai essere molto stanco nel giungere ad una meta, ma non sarai mai annoiato; tanti sono gli stimoli che mentre cammini, la tua mente assimila.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:1 gennaio 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it