Baltic Storm
Nella notte fra il 27 e il 28 settembre 1994, una nave svedese-estone cola a picco nel mar baltico. 852 persone perdono la vita e solo 137 riescono a salvarsi. I governi della Svezia, dell'Estonia e della Finlandia istituiscono una commissione di investigazione per scoprire le cause del terribile incidente ma dopo tre anni il caso non è stato ancora risolto. Un giornalista tedesco e un avvocato svedese sono alla ricerca della verità sul naufragio.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Germania; Gran Bretagna
-
Produzione:Cecchi Gori Home Video, 2006
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:113 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:1,85:1
-
Contenuti:biografie: biografia del regista e degli attori principali
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it