Bambina d'estate
"... non mi sono mai mossa dalla casa dove abito, dal paese dove abito dalla nascita e dal lavoro che ho fatto per quarantatré anni... Un piccolo mondo che però, nonostante tutto, non è naufragato... Devo soffermarmi nel ricordo degli anni passati, a uno a uno, ripercorrerne gli avvenimenti, per sapere che “ho vissuto” per sapere che anch’io ho viaggiato in tanti luoghi, senza salire su treni, aerei o navi..."
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it