La bambina e il principe geco
Alba vive in un villaggio alle pendici del Monte Amiata, ha due amorevoli genitori e tanti cari amici. Per quanto il luogo in cui vive sia bello e ben organizzato, un giorno capisce che le sta stretto e che vorrebbe fuggire dalla noia di quella vita che si ripete inesorabile giorno dopo giorno. Così, mentre è nei pressi del fiume, incontra un Geco che la lascia a bocca aperta: sa parlare e le rivela qualcosa che non avrebbe mai creduto possibile. Fino a poco tempo prima, infatti, anche lui era un essere umano e non era tanto diverso da Alba. Insieme vivranno un'avventura incredibile che farà capire loro il vero valore dell'amicizia e dei legami, l'importanza delle proprie vite e la forza della gratitudine. Età di lettura: da 5 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:22 dicembre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it