Una bambina e una donna adulta dialogano. O, forse, è la donna che dialoga con se stessa, con la bambina che è stata e che ha bisogno di ritrovare. Il luogo per questa conversazione, che torna ciclicamente come le stagioni, è lo spazio vitale di un albero. Le sue foglie, che cambiano consistenza e colore, i rami, la ruvida corteccia… La bambina si ostina a porre domande scomode, la donna cerca dentro di sé le risposte. Un racconto intimo, intenso, in cui la vita trova il suo senso. Quella della donna, della bambina, e di ciascuno di noi. E, proprio come l’albero che assiste – apparentemente muto – al loro discorrere, le protagoniste si trasformano e ritrovano la loro vera essenza. Andando oltre quello che gli altri si aspettano…
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:10 ottobre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it