I bambini e la guerra. Il Corriere dei Piccoli e il primo conflitto mondiale (1915-1918) - Fabiana Loparco - copertina
I bambini e la guerra. Il Corriere dei Piccoli e il primo conflitto mondiale (1915-1918) - Fabiana Loparco - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
I bambini e la guerra. Il Corriere dei Piccoli e il primo conflitto mondiale (1915-1918)
Disponibilità immediata
20,90 €
20,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Il potere della propaganda ai tempi della Prima guerra mondiale dalle pagine del "Corriere dei Piccoli" all'industria culturale del Fascismo: storia di come uno strumento comunicativo destinato ai ragazzi si è trasformato in una potente arma di per persuadere il "popolo bambino".

Informazioni dal venditore

Venditore:

Bibliotecario
Bibliotecario Vedi tutti i prodotti

Dettagli

28 gennaio 2013
216 p., Brossura
9788864340388
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it