L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2015
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
...un libro strano, questo di Mc Ewan. Parla di una scomparsa: la sua bimba di tre anni è al supermercato con lui e in un attimo non si trova più, svanisce nel nulla. Credo che ci sia da impazzire. Lui e la moglie, Julie, reagiscono diversamente al dolore e si allontanano, si riprendono... Malgrado la trama, il libro non è angosciante o pesante, lui, Stephen, sembra raccontare le cose come fossero separate da se stesso, come se fosse un attore, forse perchè il tema non è il dolore, ma il tempo, la maniera di viverlo, senza dimenticare l'aspetto giocoso della vita. Difficile scrivere una recensione perchè tutto appare fumoso, anche un po' confuso.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore