Il bambino con gli occhi vuoti - Francesca Pizzi - copertina
Il bambino con gli occhi vuoti - Francesca Pizzi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il bambino con gli occhi vuoti
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


La vita di Giulia e Daniel sembra perfetta e felice, come l'amore che vivono, nato in modo inaspettato e travolgente. Daniel è uno scrittore e scrivere è per lui l'unico modo per entrare in contatto con il resto del mondo e per mantenere l'equilibrio tra la luce e il buio della sua anima, tra passato e presente. Giulia sa di essere profondamente diversa da Daniel, senz'altro più 'normale', e rispetta le sue stranezze e i suoi silenzi. Un giorno, nel quartiere dove abitava da bambino, Daniel incontra Amanda, una donna misteriosa, che conduce la propria esistenza ai margini. È una prostituta, un'artista che realizza murales in un magazzino abbandonato e vive sola in una vecchia casa vittoriana. Daniel è fortemente attratto da Amanda e dalla sua vita, tanto da trasformarla nel personaggio di un suo libro e da cominciare a frequentarla, giorno dopo giorno, durante un autunno londinese. Questo lo porta a mentire a Giulia, allontanandosi da lei e riavvicinandosi al proprio passato e al male fatto e ricevuto. Tra i due si crea un legame potente, un'affinità tra esseri simili, che hanno sofferto e sperimentato il male; ma Amanda è entrata in contatto con Daniel per un motivo preciso. Giulia vede Daniel allontanarsi da lei proprio nel momento in cui le loro esistenze stanno per cambiare e vuole conoscere il suo passato, per aiutarlo e riportarlo a casa. I personaggi intraprendono un percorso di rinascita e riscatto, per potere vivere e amare ancora o chiudere la propria vita.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Multiservices
Multiservices Vedi tutti i prodotti

Dettagli

3 maggio 2016
136 p.
9788867407613
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it