Il bambino nella rete. Dalla lavagna al computer - Giovanni Fiorentino - copertina
Il bambino nella rete. Dalla lavagna al computer - Giovanni Fiorentino - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il bambino nella rete. Dalla lavagna al computer
Disponibilità immediata
9,00 €
9,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Il bambino di oggi spesso è assai lontano dalla scuola della lavagna e dei quaderni. Viaggia con il "mouse", ha da tempo stabilito un contatto con le rappresentazioni mediate della realtà. E' diventato uno sconosciuto che disarma insegnanti, genitori e educatori mentre le pratiche tradizionali di apprendimento mostrano limiti e lacune. Nella scuola come a casa va dunque portata avanti una silenziosa rivoluzione e i maestri devono sapersi mettere in discussione e cedere al bambino il centro della scena diventando animatori della sua creatività e cercando nuove strade per dialogare e insegnare.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria sottomarina Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

9788831773935 Ottimo (Fine).

Immagini:

Il bambino nella rete. Dalla lavagna al computer

Dettagli

108 p.
9788831773935
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it