l'autrice rende il contesto, nonostante tratti momenti di tragedia di vita e dolore personale, così accettabili da essere piacevolmente tollerati e superati, I personaggi sono comunque degni del rispetto come persone.
Il bambino segreto. I delitti di Fjällbacka. Vol. 5
Nella soffitta di casa, in un baule dove la madre Elsy conservava i suoi oggetti più cari, Erica trova alcuni diari e una medaglia dell'epoca nazista avvolta in un camicino da neonato macchiato di sangue. Incuriosita, decide di rivolgersi a un vecchio professore di storia in pensione. Ma le risposte che riceve sono vaghe e, due giorni dopo, il professore viene assassinato. Mentre le pagine del diario di Elsy fanno luce su un passato drammatico, Erica cerca di capire chi è ancora disposto a tutto pur di tenere segreti eventi tanto lontani, anche a uccidere.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Sabrina 13 maggio 2025bello: confermato
-
MPach 04 gennaio 2025Molto bello
Per adesso il mio preferito della serie. L'indagine vede in primo piano la protagonista, che tenta di conoscere la storia di sua madre, ormai deceduta. La narrazione contemporanea del passato e del presente mi ha tenuta incollata al libro. Perfetto!
-
Laura 28 ottobre 2024
Super
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it